Voucher vacanza

Voucher vacanza

Ripartono i Voucher Vacanza della Regione Piemonte

I Voucher sono Acquistabili ed Utilizzabili entro il 30/06/2023 – salvo esaurimento risorse e/o disponibilità.

Il Piemonte scommette ancora sul voucher vacanza: sono attive dal 14 luglio le vendite delle escursioni, dei servizi turistici e delle attività outdoor scontate fino al 50% presso il nostro Consorzio Turistico Valle Maira

Vedi i servizi

e/o presso i territori di: Consorzio Turistico Alpi Biellesi, Consorzio Operatori Turistici delle Valli di Lanzo, Consorzio Lago Maggiore Holidays e Consorzio Terre Reali del Piemonte a cavallo tra Cuneo e Torino, con una offerta che continuerà ad arricchirsi di proposte su tutto il territorio piemontese, visionabili sul portale www.visitpiemonte.com.

Dal 5 settembre sono acquistabili anche i voucher per i soggiorni (nella nuova formula 4×2): per chi acquista 4 notti in Piemonte 2 saranno gratuite, una omaggiata dalla struttura ricettiva e l’altra dalla Regione.

Anche la Valle Maira accoglie nuovamente la proposta della Regione, proponendo l’acquisto dei voucher soggiorno disponibili sul territorio; i Voucher si possono acquistare sia a Data Aperta che a Data Chiusa (data fissa e concordata), previa verifica con la Struttura selezionata.

Vedi le strutture

Si ricorda che:

  • Il voucher non è modificabile
  • Il voucher non è rimborsabile
  • Si possono acquistare un max di 10 voucher a persona, di cui al massimo 2 nella stessa struttura (non consecutivi per la formula 4×2)
  • Vale la corrispondenza 1 Voucher Vacanze = 1 Camera
Info su Voucher:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Se premi il pulsante "Rifiuta" continui senza accettare.