Campeggi Rifugi Posto tappa

Rifugio Campo Base

Richiedi disponibilità
Rifugio Campo Base

Situato di fronte al gruppo Castello-Provenzale ad un’altitudine di 1.650 mt e a due passi dalle Cascate di Stroppia, il Campo Base è il punto di partenza ideale per escursioni, arrampicata, mountainbike, scialpinismo, escursioni con le racchette da neve e sci di fondo o semplicemente per un soggiorno di relax nella natura incontaminata dell’alta Valle Maira.

PERIODO DI APERTURA: GIUGNO-SETTEMBRE 2025

Rifugio Campo Base

Chi siamo?

Il Rifugio. Posto tappa dei Percorsi Occitani, GTA, Via Alpina, Tour dello Chambeyron, offre sistemazioni in camere doppie con bagno privato o camerate da 4, 6 o 8 posti. Siamo aperti dal 28 dicembre al 31 ottobre successivo, e raggiungibili in auto.

Il Campeggio. Ampie piazzole erbose lungo le sponde del torrente Maurin, provviste di allacciamenti per l’energia elettrica, accolgono tende e camper da inizio giugno a fine settembre.

La Cucina. Fresca e tradizionale, propone le ricette del nostro territorio, le sue specialità come le carni, i formaggi, le farine, i salumi ed i pesci, e privilegia i prodotti di stagione, accompagnati da vini e birre del Piemonte.

I nostri servizi. Scalate o escursioni a piedi e in bicicletta con guide qualificate. Noleggio sci di fondo, racchette da neve e mountain bikes. Campo Base School Experience: attività per le scuole e gite scolastiche a contatto con la natura.

I nostri servizi

  • Ammessi animali domestici
  • Area relax esterna
  • Area verde
  • Bar
  • Capacità di accoglienza in francese
  • Capacità di accoglienza in inglese
  • Noleggio attrezzature sportive
  • Noleggio e-bike
  • Pagamento con bancomat/carte di credito
  • Parcheggio riservato
  • Ristorante
  • Struttura adatta alle famiglie
  • Vendita prodotti aziendali o locali
  • WiFi

Ideale per

  • Vacanza per famiglie
  • Vacanze gruppi
  • Vacanze sportive
  • Weekend romantico

Richiedi disponibilità