Benessere

Locanda Il campo della Quercia

Locanda Il campo della Quercia

Scegliere di fare il nostro percorso significa immergersi completamente nella natura:

davanti agli occhi il profilo delle montagna che si stagliano contro il cielo,
sotto i piedi le pietre e la terra del luogo
e tutt’ intorno i profumi e i colori che cambiano ad ogni stagione.

Basterebbe questo per rilassarsi e fermare il tempo, ma il percorso benessere offre anche una tinozza riscaldata con idromassaggio,
una sauna finlandese, doccia di reazione e area tisane.

COSA COMPRENDE:

  • TINOZZA CON IDROMASSAGGIO

Con la nostra vasca potrai immergerti in un sogno: la temperatura dell’acqua permette di rinfrescarsi durante le più calde giornate d’agosto, così come vivere l’emozione dell’acqua calda sotto la neve invernale.

  • SAUNA FINLANDESE

Tra i tanti benefici che si possono trarre da un trattamento in sauna ci sono: la disintossicazione dell’organismo e l’ossigenazione del corpo in uno spazio di totale e completo relax.

Inoltre, se anche la vista dalla vetrata è appagante, non si può proprio chiedere di più.

  • DOCCIA DI REAZIONE

La reazione con il freddo dopo un periodo trascorso a temperature molto elevate è utilissima perché provoca una sorta di shock all’epidermide, che grazie al freddo si tonifica e migliora la circolazione sanguigna.

  • AREA RELAX

Dopo la reazione occorre stare ben coperti sdraiati o accoccolati nella sala relax per percepire le tante sensazioni che il nostro corpo, così stimolato dal caldo e dal freddo, riesce a dare. Qui ci si può rilassare leggendo un buon libro e assaporando una tisana fumante.